Antiacidi e prolattina

Salve.. Soffro di gastrite e se non prendo pantaprazolo impazzisco dai dolori.. Solo che soffrendo di prolattina ho un po paura a prenderlo.. Il mio medico di famiglia dice ke questo farmaco non fa alzare prolattina ma su internet ci sono pareri discordanti.. Esistono dei gastroprotettori che non fanno aumentare prolattina??
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Può assumere tranquillamente il pantoprazolo .....

Cordialmente

Felice Cosentino - Milano

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2017
Ex utente
Quindi non e' un farmaco che fa alzare prolattina? Poi se posso visto che prendo chirofol 500 mica il pantaprazolo può inibire gli effetti di questo medicinale che lo prendo perché mi aiuta ad ovulare? La ringrazio per la risposta 😊