Grandi problemi di stomaco e intestino

Buona sera
Sono una mamma di 31 anni.

Vorrei avere qualche info in merito ad un problema già avuto 4 anni fa e riscontrato tramite gastroscopia :Ernia iatale da scivolamento , gastrite antrale iperemica da reflusso biliare duodeno-gastrica , angiodisplasia dell'antro gastrico . Cp test negativo.
Curato con : Nexium 40 cp Domperidone 10 mg Riopan gel per due mesi.

Dopo questi anni trascorsi senza problemi fatta eccezione per gli ultimi 5 mesi di gravidanza avuta nel 2013 con parto cesareo nel maggio 2014 , dove ho iniziato ad avere qualche disturbo di stomaco ma soprattuto problemi intestinali,sono passata dall'essere stitica ad evacuare anche due volte al giorno tipo diarrea, svegliandomi di notte con forti dolori alla pancia(mio padre ha ha il morbo di crohn e mio fratello una intolleranza al lattosio che cura con degli integratoti specifici, ho fatto una colon scopia a dicembre del 2015 uscita negativa ma continuo ad avere i soliti problemi , avevo chiesto di fare alcuni esami di tipo intolleranti per il lattosio ma mi sono stati negati e ad oggi continuo con questo problema abbastanza antipatico da gestire che ha sicuramente contribuito anche a farmi avere problemi di emorroidi )sono ritornati da circa un mese molti disturbi allo stomaco e quelli intestinali continuano.

Dolore forte all'interno della bocca dello stomaco , battito accelerato alla mattina e subito dopo i pasti principali , crampi costanti come avessi sempre fame che vanno via quando mangio per tornare dopo mezz'ora , strane e brevi fitte allo stomaco , stanchezza continua , bolle sulla lingua e gola come se avessi un nodo , aria e stomaco e pancia gonfia come fossi incinta.

Sono stata dal mio medico curante chiedendo di fare un controllo in gastroscopia , ma lui mi ha consigliato di ripetere la solita terapia data 4 anni fa per almeno un mese senza fare nessun tipo di esame e controllo .

Sono tornata da lui dopo due settimane di trattamento perché il quadro non migliora anzi sono ancora più stanca , avverto più crampi e soprattutto ho giramenti di testa e una specie di vertigini quando cerco di concentrarmi .

mi sono stati negati esami di intolleranze alimentari escluso quello per la celiachia risultato negativo , e la gastroscopia.
cosa mi consigliate ?
Grazie a voi che risponderete alla mia domanda.

Grazie infinite della disponibilità .

[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
<<sono passata dall'essere stitica ad evacuare anche due volte al giorno tipo diarrea>>
<<Dolore forte all'interno della bocca dello stomaco>>

sembrerebbe trattarsi di reflusso + colon irritabile e discreta ansia.

Non concordo con la semplificazione del suo medico,
deve farsi guidare da un esperto gastroenterologo.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio della risposta.
Lo so ed è per questo che sono stata dal medico un paio di volte in poche settimane ed ho chiesto di fare qualche approfondimento.
Io non posso permettermi di fare analisi esami o visite specialistiche privatamente, altrimenti sarei già andata.
lei crede che la terapia che sto facendo possa aiutarmi un pochino sperando di riuscire presto a fare qualche accertamento in più?
Grazie
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
E' possibile che le dia parziale conforto.

Cordialità

Dr. F. Quatraro - Acquaviva (BARI)