Alitosi aiuto!

Salve. Ragazzo di 22 anni. Magro fisico atletico.

Vi spiego il mio problema. 2 settimane fa di pomeriggio, ho iniziato ad avere senso di nausea. Mi veniva da rimettere e la salivazione si è quadruplicata. Sono stato indisposto di stomaco 1 giorno, e da quel giorno diciamo che ho un cattivo odore in bocca... NON SEMPRE, ma dopo mangiato, la mattina, anche dopo lavato i denti, dopo un po sento come una saliva un po acida. Non ho mai avuto problemi di Alitosi in vita mia. Ora però il problema è che non so se dipenda da cattiva digestione, o da magari qualche carie o batteri nella bocca. Ho il dente del giudizio che è uscito minimamente, ma storto...forse quello?

Se fosse un problema gastrico, come si può curare?

Aspetto un vostro consiglio, anche perchè a 22 anni avere questo problema è un po fastidioso...

Grazie ancora

SALUTI!
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signore,
i problemi di alitosi, prima di porre altre ipotesi, vanno affrontati inizialmente con una visita stomatologica. Si rivolga al dentista per l'inquadramento corretto.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.