Informazioni effetto farmaco

Salve, mia figlia su prescrizione del gastroenterologo sta assumendo una bustina al giorno di VSL 3 ...
Potrei sapere se questo farmaco rende stitici? Grazie
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Gli effetti indesiderati del probiotico in questione possone essere rappresentati da lieve disagio addominale come sensazione di gonfiore. La stipsi non è normalmente un effetto del probiotico.

Dr. Roberto Rossi