Test di permeabilità intestinale ai 3 zuccheri

Buongiorno a tutti, ho 37 anni e penso di essere intollerante al glutine e al lattosio . Il mio dottore mi ha prescritto questo test e questi sono i risultati :

M E T A B O L I T I S P E C I A L I
TEST DI PERMEABILITA’ INTESTINALE 3 ZUCCHERI
DIURESI 6 ORE 550 mL
LATTULOSIO ESCRETO 0,380 %
MANNITOLO ESCRETO 15,570 %
SACCAROSIO ESCRETO 0,226 %
RATIO LATTULOSIO/MANNITOLO 0,024 <0,025

Sono valori nella norma? Ci sarebbero precauzioni da prendere?

Ringrazio anticipatamente per la vostra disponibilita' .
PP
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signore,
i valori delle analisi riportate sono compresi nei limiti della norma.
Non è presente una alterata permeabilità intestinale.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore ,buona giornata,