Esito analisi

Alla cortese attenzione del dott Cosentino Buonasera dottore ho avuto già modo di consultarmi con lei per quanto riguarda il mio problema del reflusso nel mese di febbraio Ora vorrei un suo parere per i risultati di analisi da me fatti e che sono stati contraddistinti dal laboratorio con l'asterisco esame emocrocitometrico:RBC 5,08 HGB10,6 HCT32,9 MCV64,8 MCH20,9 RDW_SD36,2 Elettroforesi delle sieroproteine il valore Beta2%è 7,2 le urine tutto ok Sono preoccupata per i suddetti valori che può significare? Premetto che sono molto stitica ed ho il colon irritabile e soffro di reflusso. Desidero che mi rispondiate come ha già fatto in precedenza cordialmente saluto

[#1]
dopo
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
I suoi sintomi sono solo quelli elencati ?

Cordialmente

Felice Cosentino - Milano

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dott. Cosentino per avermi risposto lei vuole sapere i miei sintomi ebbene sono : sensazione di corpo estraneo in gola, gola spesso infiammata con muchi, sesensazione di dolore stiramento lato sinistro del collo (sternocleidomastoideo),difficoltà ad effettuare respiri profondi, e per effettuare respiri devo tirare su il seno,oppressione al centro del petto zona sterno, sensazione di indolenzimento alla parte alta delle spalle ,pancia gonfia nel pomeriggio Credo di aver descritto tutti i miei sintomi. Preciso che mi hanno visitata cardiologi, pneumologi otorinolaringoiatra,gastroenterologi,gnatologo con relativi esami diagnostici. Sono stitica e soffro di colon irritabile e reflusso diagnosticato con la gastroscopia Vorrei che mi desse il suo parere in merito ai miei risultati delle analisi Spero vivamente che non sia nulla di grave cortesemente la saluto

[#3]
dopo
Utente
Buona domenica dottore vedo che non ha ancora risposto percui le voglio chiedere se considerando i risultati con l'asterisco delle analisi che le ho inviato e tutti i miei sintomi già su elencati ci sarebbero sintomi particolari che lei vuole sapere Me li può elencare o sono soddisfacenti i suddetti? Mi può delucidare sui valori alterati delle analisi? C'è da preoccuparsi? Cordialmente saluto
[#4]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nulla di allarmante dalle analisi. Potrebbe influire sui suoi sintomi il fattore ansiogeno ?

[#5]
dopo
Utente
Grazie di cuore per avermi dato risposta ma il mio medico curante visto i risultati dell'emocromo mi ha prescritto il test "sangue occulto nelle feci" Ho tanta paura per l'esito e mi ha prescritto emacrit una compressa al di che ne pensa? Aspetto sua risposta Grazie
[#6]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Attendiamo il test....

[#7]
dopo
Utente
Grazie dottore per avermi risposto io volevo informarla che ho ritirato il risultato del test"sangue occulto nelle feci" ed è negativo. A questo punto con quei miei sintomi su elencati e con quei valori dell'emocromo che mi può consigliare? Emacrit va bene? Che devo fare? Aspettando una sua risposta cordialmente saluto
[#8]
dopo
Utente
Buona sera dottore volevo da lei un consiglio dopo aver descritto i miei sintomi le ho comunicato i risultati segnalati con l'asterisco delle analisi e il risultato del test"sangue occulto nelle feci"è negativo che mi consiglia? Devo prendere emacrit?io prendo anche un lucen da20mg una compressa di levobren 25mg x 15g e gaviscon Advance dopo pranzo e a cena Che posso fare per il mio respiro corto? Non riuscire ad espandere la gabbia toracica come se ci fosse un blocco uno stiramento è tremendo mi aiuti la prego da chi mi devo far visitare? Avverto questo problema specie se sono seduta se sto mangiando mi viene la dispneaSpero che mi risponda appena potrà la ringrazio
[#9]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Continuo a pensare al fattore ansiogeno, ma via web non é facile dare suggerimenti su tale sintomatologia.

[#10]
dopo
Utente
Grazie ho ricevuto la sua risposta vorrei che mi indirizzasse da chi farmi vedere o seguire intendo come specialista anche l'altra volta ho seguito il suo consiglio e mi sono fatta visitare da uno gnatologo della mia zona Aspettando il suo consiglio la salute cordialmente
[#11]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Serve uno psicoterapeuta....
[#12]
dopo
Utente
Grazie dottore seguirò il suo consiglio. Spero che possano sparire definitivamente i miei sintomi Grazie per la sua disponibilità e per la sua professionalità Cordialmente saluto
[#13]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla ed auguroni.