Il mio gastroenterolo mi ha prescritto degli esami del sangue da fare che riporto qui di seguito

Salve , in seguito a un ileite non specifica riscontrata dopo aver fatto una coloncoscopia(per problemi di dolori addominali, pancia gonfia e orticaria)il mio gastroenterolo mi ha prescritto degli esami del sangue da fare che riporto qui di seguito , in attesa della mia prossima visita volevo indicativamente sapere cosa può esserci di importante da segnalare grazie !

P-proteina C reattiva 0.6 su <0.5
F4 grano <0.10
F4 glutine <0.10
S-IgE specifiche KUA/L

Globuli rossi 4.07
Emoglobina 11.3
Ematocrito 35.7
MCHC 31.7
Monociti 0.84

Ho riportato solo i dati che erano contrassegnati da asterisco ! Grazie mille
[#1]
dopo
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sono risultati aspecifici e non indicativi di patologia.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta ! Però se non ho intolleranze varie perchè seguendo una dieta tipo detox eliminando carboidrati ecc invece di perdere peso aumento ? O ho costantemente la pancia gonfia ? Le dico una giornata tipo :
Al mattino the verde con 4 fette biscottate
Spuntino con mela o kiwi o yogurt
Pranzo con insalata 50 grammi di pasta integrale con ricotta o pomodori pelati più zucchine ai ferri
Spuntino sempre con frutto
Cena con insalata 120 grammi di pollo o pesce o tacchino con verdure sempre tipo piselli o zucchine o spinaci . . Ho iniziato lunedì e sono più gonfia che mai. Non riesco a buttare giù peso .da cosa può dipendere?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
I test per le intolleranze hanno scarso valore (tranne quelle per il lattosio ed il glutine) per il resto vale la dieta ad eliminazione....:

https://www.medicitalia.it/minforma/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/1858-pancia-gonfia-colon-irritabile-la-dieta-fodmap-puo-essere-una-soluzione.html
[#4]
dopo
Utente
Quindi potrebbe essere intolleranza il gonfiore?? Perché sono molto scoraggiata
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Certamente. Controllerei l'alimentazione...