Minzione frequente e feci molli al mattino

È circa un mesetto che ho spesso lo stimolo di urinare, anche se poi di urina c'è ne è poca. Non provo nessun tipo di dolore durante la minzione. Ogni mattina ho feci molli. Avverto un senso di gonfiore e a volte ho delle fitte nel fianco. Ho fatto l' urinocultura ed è negativa sono risultati alcuni leucociti e alcune cellule epiteliali. Sto mangiando quasi sempre in bianco e prendendo fermenti lattici ma non ho miglioramenti. C'è qualche esame che posso fare per approfondire? A quale specialista devo rivolgermi. Ne ho parlato con il mio medico di basea non abbiamo trovato una soluzione
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
cara utente, sentirei anche il parere di un urologo.
saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica

[#2]
dopo
Utente
Ho fatto il breath test ed è risultato positivo, dovrò fare la cura di antibiotici