esofagogastroduodenoscopia

Buongiorno
questa mattina ho fatto una esofagogastroduodenoscopia. Appena uscita dall'ospedale sono andata a fare colazione, con il consenso del medico che mi aveva in visita, e ho accusato un fortissimo mal di stomaco, esso si è mantenuto tale per circa un paio di ore. Poi mi sono addormentata e il dolore è scemato del tutto. Verso le 14.00 ho pranzato (pastina con olio) e il dolore è ricominciato atroce. Adesso sono le 16.30 e ho un forte mal di stomaco.
cosa sta accadendo? nei giorni precedenti la gastroscopia sono stata bene, non ho avuto problemi di dolore né di acidità, cosa può essere successo? cosa posso prendere per calmare il dolore? grazie per l'aiuto
Chiara
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nulla di grave. Sono disturbi transitori (ed occasionali) dopo gastroscopia che si risolveranno in giornata.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore.
Un saluto
Chiara