Un gastroprotettore poiché soffro

Buongiorno,
Sono una ragazza di 24. Da qualche giorno assumo amoxicilina per pericardite (devo assumerlo per 6 giorni e ne ho ancora per 2)! Ieri è l'altro ieri ho assunto un totale di 3 pastiglie di ipobrufene da 600 mg poiché l'antibiotico mi ha dato una forte emicrania come effetto collaterale! Purtroppo da ieri notte ho un fortissimo mal di pancia con forte nausea! Sto già assumendo un gastroprotettore poiché soffro di gastrite e non ho più assunto l'ipobrufene dopo quelle 3 pastiglie! C'è qualcosa che posso fare per far sì che questo dolore si plachi?!
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Magari associare al gastroprotettore dell' alginato. Ed evitare antinfiammatori. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it