Esami feci

Buonasera dottori
la scorsa settimana ho effettuato un esame delle feci nel quale mi sono stati elencati i seguenti risultati:
PH ---5,8
AMIDO---presente(+\-)
FIBRE CARNEE---Numerose ben digerite
LEUCOCITI--- nella norma
LIPIDI--- nella norma
Ringrazio in anticipo per la risposta è per la vostra disponibilità
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non vedo nulla di rilevante.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta esaustiva Dott. Cosentino