Reflusso e groppo alla gola

Salve, sono una ragazza di 31 anni, da un mese ho questi sintomi:
-bruciore allo stomaco
-Crampi addominali
-aria e gas nella pancia e nell'intestino
-sensazione battiti accelerati
-groppo alla gola, come se ci fosse del muco o un corpo estraneo
- fitte al petto
-debolezza muscolare
-eruttazione
- difficoltà nella digestione

Ho problemi di reflusso da un po' di anni, ma in questo periodo i sintomi sono aumentati, non sono riuscita a risolvere nemmeno con la cura di pantopan da 25 e gaviscon .
Mi può consigliare il da farsi ?
Questi sintomi fastidiosi stanno condizionando la mia vita.
Ho bisogno di una gatoscopia o di una semplice visita da un gastrointerologo ?

Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non ha bisogno di gastroscopia. Sospetto qualche intolleranza alimentare (glutine ?). Ne parli con un gastroenterologo.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)