La risalita dei succhi gastrici

Buongiorno....dopo vari esami il medico mi ha prescritto lansoprazolo da30mg da prendere al mattino a stomaco vuoto.lo sto assumendo da21gg nn ho piu rigurgiti.digerisco bene.nn ho tosse di acidità di notte e di gg e se mi chino non ho la sensazione della risata dei succhi gastrici.ho solo una sensazione alla gola di bruciore a volte forte a volte no.x avere un esofagite da reflusso bisogna sentire la risalita dei succhi gastrici in bocca o in gola?xche questo a me nn accade.o devo provare a cambiare cura?premetto che sn un tipo molto ansioso e nervoso.questo puo essere una causa?grazie mille per la risposta
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Non necessariamente.Credo corretto segua le indicazioni ricevute. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta.allora continuo con lansoprazolo 30 mg al.mattino.allora la cura e giusta?ci andra un po a farmi passare la sensazione di bruciore in gola....visto.che tutti gli.altri sintomi sn scomparsi?grazie ancora e buona giornata
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Credo di si