Tac addome

Dopo alcuni mesi di continua alternanza tra stipsi e dissenteria con astenia e malessere generale,il mio medico mi ha cpnsigliato una tac con contrasto da cui estrapolo solo le parti che mi sembrano preoccupanti:in ambito epatico,si osservano plurime lesioni focali ipodense compatibili con cisti biliari semplici disposte in sede ubiquitaria a carico di entrambi i lobi,la maggiore di 46 mmlocalizzata al passaggio tra il segmento epatico IV a/b,in assenza di lesioni focali solide.Vorrei sapere se devo fare ulteriori controlli.Grazie.Annamaria Lapiano
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Nessun problema.
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Salve, .mi è stato prescritto anche il controllo della calprotectina fecale con questo risultato:31ug/g feci. come va interpretato? Grazie.Annamaria
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Negativo