Dolori bocca dello stomaco

Ed eccomi qui, considerando la mia tanra ansia sono di nuovo a scrivere. Questa mattina mi sono alzato di corsa dal letto, ho avvertito un dolore fortissimo alla bocca dello stomaco, che mi ha portato ad andare in bagno. Feci normali. La cosa strana è che avevo il sapore del sangue in bocca, infatti ho notato che la saliva era piena di sangue. Questo episodio di saliva con sangue mi è capitato anche altre volte. Ieri sera un po' di più. Mi chiedevo sempre con il limite del consulto a distanza , secondo voi cosa potrebbe essere? Ulcera o altro? Soffro di colon irritabile, vado in bagno normalmente. Spesso soffro di dolori addominali. Ora andrò dal medico curante. Aspetto vostre informazioni buona giornata.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Il sangue nella saliva non deriva dallo stomaco, ma solitamente da un problema gengivale.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2017
Ex utente
La ringrazio dottore, la sua risposta mi consola. Le auguro una buona giornata !