Dolore parte bassa destra pancia

Buonasera dottori sono una ragazza di 34 anni sono circa 2 mesi che soffro di un dolore alla parte bassa lato destro della pancia x capirci sopra l appendicite ci sono settimane che sto bene e altre che ho il dolore fisso xo la cosa strana è che mi succede la notte sento una forte fitta sul lato destro che xo cambiando posizione passa e mi rimane x giorni un senso di dolore e pesantezza che mi da molto fastidio piggiando il punto dolente nn so se mi sono spiegata bene ;la mia dottoressa mi ha detto che e colite ma volevo avere anche altri pareri grazie a chi vorrà rispondermi
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
buonasera, la zona che descrive è quella cieco-ileale/ spesso il dolore è dovuto ad un accumulo di aria, importante è escludere però forme infiammatorie .
le analisi del sangue le ha fatte?
come sono?
saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica

[#2]
dopo
Utente
Buonasera dottore grazie x la sua risposta si ho effettuato le analisi del sangue e sono risultate tutte perfette invece quelle delle urine e risultato flora batterica presenza di tracce di emoglobina ed emazie ma ho pensato che forse è uscito questo risultato perché ho fatto gli esami 2 giorni prima del ciclo potrebbe essere??
[#3]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
si potrebbe.