Diarrea continua da giorni

Buonasera,vorrei sottoporvi questo problema che mi affligge e non mi fa più vivere bene e resto sempre a casa..tutto è iniziato 10 giorni fa ho avuto un pò di mal di gola,poi febbre a 37,5 durata un giorno e raffreddore durato 2 gg..quando è passato tutto 2 giorni dopo mi è venuta la diarrea con dolori meglio dire bruciori quasi localizzati a tutto l addome..il dottore mi ha dato il Normix per 6 gg ( 2compresse la mattina e 2 la sera)e fermenti lattici dicoflor.i dolori dopo 2 gg sono passati ma la diarrea è continuata 3-4 scariche al gg diminuite a 2 allora dopo 6 gg il dottore mi dice di prendere il bactrim..lo prendo per 3 gg e basta perchè dopo 1 gg non vado proprio in bagno per 2 giorni di seguito..poi il quarto giorno (nessun medicinale preso) vado in bagno per 3 volte feci prima dure e poi un pò più mollicce però indolenzimento addominale...pensavo che stavo guarendo il giorno dopo però di nuovo 3 scariche di diarrea..come mai nn si ferma più..potrei avere qualcosa di più grave?Vorrei aggiungere che poco prima di tutto questo ho fatto una curetta di antibiotico Rocefin per 5 gg non so se è importante(ghiandola bartolini).Grazie per eventuali risposte.Sono molto preoccupata.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Potrebbe essere un problema legato alla precedente terapia antibiotica.
Faccia la ricerca nelle feci della tossina A e B del Clostridium Difficilis.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia