Ho paura di avere un tumore

Gentili dottori di MediciItalia questo consulto è rivolto a voi , mi piacerebbe sentire il parere di più specialisti , perché sto vivendo questi giorni in modo orribile, ho scritto diversi post in precedenza sullo stesso argomento , ma non ho avuto risposte diciamo precise, ci riprovo perché sto vivendo molto male la cosa , sono un ragazzo di 26 anni premetto molto ansioso, e qualche settimana fa ho avuto dei problemi di stomaco sentivo come un nodo alla bocca dello sterno e leggera nausea e bruciore di stomaco quando mangiavo qualcosa , diciamo risentito il sapore del cibo risalire sottoforma di aria, adesso il bruciore di stomaco e andato via avendo preso per 3 giorni riopan , attualmente avverto come un fastidio costante al centro del addome e quando mi sveglio un dolore alla schiena che si estende fino al altezza dello sterno , che durante la giornata sembra passare , a volte accuso un po di debolezza ho misurato la febbre ma nulla ,le feci sono normali marrone o marrone chiaro e guardandomi la lingua noto che e di un rosa chiaro e uno strato leggero bianco, ricordavo che quando respiravo mi faceva male lo sterno, adesso questa sensazione non ce più, spero possiate dirmi cosa potrebbe essere, perche il medico attualmente è irreperibile e vivo nel terrore, tutto e nato in un momento diciamo d ansia per me, grazie mille della risposta e scusatemi se mi ripeto
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Probabilmente reflusso gastroesofageo.
In alternativa gastrite.
Le consiglio di fare una visita gastroenterologica nel corso della quale si potranno programmare, se ritenuti necessari, esami diagnostici.
Resto a sua disposizione.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la tempestiva risposta , quindi lei pensa non sia un tumore? Qualche giorno fa mi dava anche delle fitte alla pancia lato sinistro ma sono scomparse anche quelle , quello che lei ha detto sono cose gravi? Appena posso mi faccio visitare
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Ho parlato di gastrite e reflusso, patologie fastidiose ma non gravi.
Ovviamente a distanza e senza visita
[#4]
dopo
Utente
Si dottore mi rendo conto che è un consulto nei limiti del contesto, grazie mille del suo aiuto provvedero a risolvere la cosa , un ultima domanda approfittando della sua disponibilità e gentilezza le probabilità di sviluppare un tumore a 26 anni quante sono indicativamente , e quali sono i sintomi più significativi ? Premettendo che ho non fumo, non bevo alcool ,pratico sport quando posso
[#5]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Probabilità basse.
I sintomi possono non esserci.
Quando ci sono sono aspecifici.