Profilassi per viaggio in egitto e kenya

buongiorno, oltre a tutti i consigli riguardo le accortenze nell'utilizzo dell acqua del posto non imbottigliata, verdure fresche , frutta tagliata etc. Avevo deciso di utilizzare come profilassi enterogermina viaggi(6MILIARDI di S.boulardii) ma il farmacista mi ha venduto Enterogermina Adulti (6 miliardi di Bacillus Clausii). Mi ha detto che non cambia niente tra i due, ma il nome dei probiotico è diverso . resto tranquillo o devo comprare lo stesso entergogermina viaggi?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Vada ugualmente tranquillo con i 6 miliardi.....

Buona vacanza.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
grazie tanto dottore, ultima domanda devo assumerla prima di partire o durante il viaggio?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Meglio prima.....