Cibo sullo stomaco

Buongiorno,
Il mio problema è l'alimentazione quindi qualsiasi cosa mangio in porzioni normale mi rimane sullo stomaco quindi sono costretto a mangiare come un pulcino ma anche questo nn funziona sempre. Nel frattempo ho eseguito esami come quello allergologico, breath test, ecografia addome, esami del sangue completi, calprotectina con esiti negativi poi fatto gastroscopia dove risulta un reflusso gastrofageo ed esami della celiachia negativi dove però c è limmunoglobulina iga ad 1....nel frattempo ho preso pantaprazolo, pantorc e levopraid insieme e plasil e pantorc insieme senza benefici.
Grazie.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Per capire se c'è realmente un reale rallentamento gastrico bisogna eseguire uno studio scintigrafico dello svuotamento esofago-gastro-duodenale.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Quindi sarà il prossimo esame che chiederò di fare....io avevo pensato anche ad una colonscopia...cosa ne pensa.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Per il suo disturbo non serve la colonscopia.......
[#4]
dopo
Utente
Grazie gentilissimo
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla ed auguroni.