Intolleranza

Ciao sono una ragazza di 13 anni...ho notato che ogni volta che mangio pasta al grano o al uovo mi escono dei puntini nella pancia e mi si gonfia...Potrei essere intollerante?In caso fossi alllergica/intollerante e lo continuassi a mangiare potrebbe essere pericoloso? Ah volevo chiedere anche...lo shock anafilattico da alimenti si fa se si assumono alimenti con allergeni o anche se si è intolleranti/allergici o cose varie agli alimenti?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta di un'intolleranza. Ne parli con un gastroenterolohgo.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2018
Ex utente
Ok grazie mille
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla, si figuri.
[#4]
dopo
Attivo dal 2017 al 2018
Ex utente
Vorrei chiederle una cosa....è da ieri che sputo sangue ed ho mal di pancia e ai reni da cosa potrebbe esser dovuto? Mi viene anche da vomitare ed ho la nausea
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
E' difficile darle una risposta via web. Ad ogni modo il sangue sarà di origine gengivale.
[#6]
dopo
Attivo dal 2017 al 2018
Ex utente
Ok grazie mille