Le feci si presentano molto liquide praticamente acqua

Buongiorno ho 23 anni e soffro di un problema di vomito ciclico e di colon irritabile,
Da lunedì scorso presento diarrea con crampi addominali il primo giorno era almeno di 7/8 scariche giornaliere poi si è calmata e addirittura ieri Nessuna scarica, mentre stamattina è ripartita, le feci si presentano molto liquide praticamente acqua in questi giorni sto prendendo bioflorin
È normale diarrea o qualcosa di più ??

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Nei giovani il 70% e più delle diarre acute è Di origine infettiva.
Si faccua prescrivere dal curante le coprocolture.
Resto a sua disposizione! Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia