Reflusso e fastidio sotto mento

Buongiorno,
Volevo chiedervi un informazione avendo già fatto tutti gli esami cardiaci e risultanti nella norma, questi tipi di sintomi: Fastidio al petto con dei momenti da grattarmi sul petto Fastidio sotto al mento Fiato corto Si possono ricondurre ad un disturbo di reflusso o come credo solo di tipo ansioso? Vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Entrambe le cose.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, ma prima di avviare tutta la procedura “esami” ci sarà qualche differenza tra quello di tipo ansioso e quello da reflusso?
Per dirle io praticamente ogni mattina quando mi alzo ho i sintomi sopra descritti
Grazie
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Possono coincidere.
Altrimenti lo avrei detto!