Il reflusso dopo quasi un anno

In seguito a un virus gastro intestinale avutoa dicembre 2016 dove ho avuto vomito ( il normale virus del vomito che viene a tutti) ho ancora il reflusso dopo quasi un anno. È iniziato da li, all'inizio piú forte ora meno forte ma con un eruttagia feroce. Rutto molte volte,questo é sopportabile anche perché di altri problemi di stomaco non ne ho. Anche mio padre mia sorella e mia madre soffrono di questa patologia, e hanno loro hanno rutti frequenti. La cosa che non sopporto è che ho un fastidio alla gola dovuto a questo , ogni rutto acido mi asciuga la gola e mi fa venire un pó di fatica alla deglutizione, quando bevo rutto anche se bevo una goccia d'acqua.Si puo curare il reflusso?da quando mangio meglio un pò mi é passato. A volte ho anche bruciore di stomaco, specialmente la mattina dopo la colazione.ho fatto una visita , la laringoscopia che ha evidenziato tracce evidenti di reflusso. Non ć é una cura?ne ho fatte diverse con medicine ma non cambia nulla...puo essere collegato al virus avuto?
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
....di cure ce ne sono tante, possibile che non ha mai risposto?

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2019
Ex utente
Non risponde a nessuna cura e sto pensando di fare una gastroscopia visto che romai mi rimane solo quello...