Dolore alla bocca dello stomaco e fastidio alla base della schiena
Buongiorno, da circa 6 giorni avverto un fastidio alla bocca dello stomaco.Non è un dolore insopportabile ma più che altro come se la parte fosse 'indolenzita .dagli stessi giorni anche se non sempre un concomitanza avverto anche un fastidio che talvolta è alle spalle mentre altre volte alla base della schiena. Premetto che lo scorso ottobre mi sono sottoposta ad una pet Total body con mezzo di contrasto a seguito di un carcinoma all'utero dovuto al virus del papilloma e tutti gli organi risultavano in salute. Questi dolori che avverto mi devono preoccupare? Grazie mille in anticipo.
Nessun allarme. Potrebbe essere un disturbo legato ad un reflusso gastroesofageo-
Cordialmente
Cordialmente
Dr Felice Cosentino Gastroent. Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Clinica Zucchi)- Roma (Villa Benedetta) Reggio C (Villa Sant'Anna)
Utente
Gentile Dottor Cosentino, la ringrazio per la sua pronta risposta. Le chiedo scusa se la tedio con un' altra domanda ma vorrei sapere se è possibile parlare di reflusso anche con una quasi totale assenza di bruciore.
Grazie ancora e buona serata.
Grazie ancora e buona serata.
Certamente, non sempre si sente il "bruciore".
Utente
Grazie ancora per la sua cortesia.
Questo consulto ha ricevuto 4 risposte e 4.1k visite dal 08/02/2018.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su HPV - Human Papilloma Virus
Papillomavirus (HPV): diagnosi, screening, prevenzione e tutto quello che devi sapere sul principale fattore di rischio del tumore del collo dell'utero.