Formicolio/bruciore da reflusso gastroesofageo

Buongiorno,
dall' esito delle gastroscopia mi è stato confermato ciò che sapevo da mesi, esofagite e cardias incontinente..
Ora assumo esomeprazolo da 40 mg da 1 settimana, prima era da 20 mg, ma non è sufficiente per placare il bruciore\formicolio, durata di 4-5 min, che avverto soprattutto da quando sono sveglio fino a metà giornata.
cosa mi consiglia di fare?
grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Le consiglio di far rivalutare la terapia assunta da un bravo gastroenterologo,
considerando una terapia add-on con i vari antiacidi e procinetici a disposizione.

Cordialità

Dr. F. Quatraro - Acquaviva (BARI)
Gastroenterologo - Endoscopista digestivo

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno, quanto gli ho scritto l ho condiviso con il medico.
Volevo avere un suo parere su quale potrebbe essere la terapia.
Grazie mille
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Infatti le ho scritto che possono aggiungersi (= add-on) vari antiacidi e procinetici.

Tempi e posologia non possono essere prescritti online ma dal curante.

Cordialità

Dr. F. Quatraro - Acquaviva (BARI)
Gastroenterologo - Endoscopista digestivo