Sospetto intestino irritabile

Salve, sono un ragazzo di 19 anni, da parecchio tempo ormai 6 o 7 mesi ho fastidio nella parte sinistra del basso ventre...
Alterno giorni in cui ho la stipsi con altri di diarrea...inoltre le mie feci sono nastriformi...sono una persona parecchio ansiosa ... il mio medico mi ha detto che soffro di intestino irritabile...vorrei un vostro parere cortesemente perchè sono parecchio in ansia...
Premetto che le feci le ho da almeno 9 anni più schiacciate da una parte...
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Direi proprio che il suo medico ha fatto una diagnosi corretta!
Curi la sua ansia!
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore,gentilissimo, cordiali saluti.