Vomito da qualche mese. Cosa potrebbe essere?

Buona sera,
Ho vomito persistente (1-2/die) da 7 mesi... prendo farmaci quali Fluoxetina e olanzapina da più di un anno e quindi penso che Non siano la causa.
Secondo la mia psichiatra poteva essere un sintomo somatico dovuto all'ansia ma a dopo trattamenti con gocce di xanax Non ne ho tratto alcun beneficio.
Sono andata dal medico di base ma penso di Non aver precisato abbastanza il mio disturbo e anche lui voleva darmi un antidepressivo per tendenze anoressiche.
Premetto che non sono bulimia e Non mi induco il vomito.
Ormai sono così abituata al rimettere che non sento più dolore al livello esofageo.
Mi capita di prima mattina quando Non ho ingerito niente o il pranzo e la sera dopo aver mangiato.
Esso è accompagnato da continui conati durante l'arco di tutta la giornata e talvolta da nausea.
Non ho sintomi di reflusso o di dolore all'addome o di sangue.
Io mangio volentieri anche se a volte preferisco non finire il piatto.
Cosa ne pensa lei? Grazie e cordiali saluti.
Ps so che sarebbe meglio fare una visita medica ma volevo prima un parere se possibile. Grazie ancora.
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
buongiorno, vista la persistenza del sintomo, forse sarebbe il caso di fare una gastroscopia....
chiaramente faccia affidamento al medico di base.
saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica