Diarrea, giramenti di testa e debolezza.

Buonasera gentili medici. Sono un ragazzo di 24 anni e ultimamente sto accusando dei disturbi allo stomaco. Dormo male (vado a dormire la notte tardi e mi sveglio ancora più tardi), mangio poco visto che ero ingrassato un Poe ho deciso di perdere un po' di peso. Anche se mangio soltanto in bianco oppure fettine di pollo ho spesso diarrea o vado in bagno frequentemente e adesso ho anche un senso di sbandamento e giramento di testa appena sono in piedi. A cosa potrebbe essere dovuto tutto ciò? Cosa mi consigliate per star meglio? Grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sono sintomi generici a cui è difficile rispondere via web. Potrebbe avere qualche intolleranza alimentare, ma bisogna capire con visita diretta.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)