Epigastralgia-influenza intestinale

Buongiorno dottori, avrei una domanda da porvi , da lunedì della scorsa settimana sono a casa inizialmente per un mal di gola, andata dal medico di famiglia mi ha dato antibiotico animaxine martedì, avendo continui giramenti di testa e tachicardia persistente sono tornata dal dottore che mi ha dato anche il vertisec, il 20 alle ore 3 di notte dopo una sola compressa di vertisec e 3 di antibiotico mi sono sentita malissimo crampi fortissimi giramenti di testa palpitazioni e bruciori, cosi mi sono recata al pronto soccorso, dove sono risultati neutrofili un po’ piu alti linfociti un po’ più bassi, bilirubina totale un po’ più bassa, proteina c reattiva un po’ più alta e nient’altro anche dopo una ecografia addominale. Mi è stata diagnosticata quindi una epigastralgia, mi hanno prescritto di prendere la protezione per lo stomaco la ranitidina da 150 mattina e sera, fermenti lattici mattina e sera, riopan dopo i pasti principali, e spasmex mattina e sera . Ora la mia domanda è questa ad oggi ho trovato un leggero miglioramento ma ho ancora capito se si tratti del virus intestinale che in questo periodo sta girando o cosa ? E se sia normale che con lo spasmex che ieri avevo soppresso momentaneamente non riuscissi ad andare in bagno ed ad oggi ci sono andata 2 volte sempre male , mentre questa notte mi sono svegliata sudata e cn i crampi allo stomaco è normale tutto ciò ? È normale che ad oggi sia ancora tremendamente fiacca e continui ad avvertire giramenti di testa e dolori addominali con malessere sparso ?
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
si certamente può essere normale, continui la terapia e poi ci aggiorniamo

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore la informerò di qualsiasi miglioramento o debilitamento
[#3]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
perfetto