Stomaco

sono un ragazzo di 22 anni, volevo chiedervi: io ero abituato a mangiare 300 grammi di pasta, pan carré con nutella, comunque mangiavo molto. Se adesso sto mangiando 100 grammi di pasta e sto evitando nutella e cibi grassi, è normale che stia perdendo peso e che quando vado a giocare sento le gambe deboli? o mi devo preoccupare?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Evidentemente assume meno calorie e può, di conseguenza, accusare una certa debolezza...

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
quindi è una cosa normale? perché dopo ogni pasto avverto gonfiore addominale, vado in bagno solo la mattina e un po’ molle, volevo capire se dovevo preoccuparmi perché quexte cose vanno avanti ininterrottamente da un mese
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nulla di allarmante.
[#4]
dopo
Utente
Scusi se le scrivo ancora, ma stando da solo a casa e non sapendo a chi rivolgermi chiedo a lei. Subito dopo mangiato inizio a sentire piccoli bruciori di stomaco, e rumori di succhi gastrici, che però col passare dei minuti/ore passano. Ho mangiato fette biscottate con la marmellata, semi di zucca e uno yogurt. Questi sintomi cosa potrebbero essere? E poi, esami come ecografia addominale e esami del sangue possono già escludere cose gravi? sono un tipo MOLTO ansioso