Pressione allo stomaco

Salve dottori sono un ragazzo di 33 anni da molti anno soffro di reflusso ora sto in terapia con lucen 40 mg è procinex . Il mio problema da diverso tempo che sempre al mio risveglio la mattina sento un oppressione allo centro dello stomaco e lo stomaco gonfio A volte fame d aria che mi.passa alzandomi. Questa cosa mi porta tanta ansia e volevo un.vostro parere . Grazie x una eventuale risposta
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Se alzandosi il disturbo passa credo proprio si tratti di un disturbo d'ansia.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Oppure se nn fosse ansia . Che potrebbe essere?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non mi viene da pensare ad altro......
[#4]
dopo
Utente
Cmq ho notato riguardando ai sintomi elencati nel primo mess che quando mi sveglio anche durante la notte sento sopra all addome in quel punto che sento oppressione che è calda la pelle e il resto Dell corpo no secondo voi può.essere qualcosa? Grazie x un eventuale risp
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sempre disturbo d'ansia..