Una forte pressione

Salve, da circa un anno e mezzo ho un continuo fastidio al fianco destro, sotto l'ultima costola. Questo fastidio può essere descritto come una forte pressione su tale fianco. Inoltre soffro spesso di crampi addominali, nausea e diarrea. Spesso questo fastidio al fianco destro aumenta a tal punto da diventare molto doloroso e da farmi mancare l'aria per alcuni minuti. Ho eseguito anche un'ecografia addominale, ma non mi è stato riscontrato niente di anomalo, a parte fegato ad eco-struttura disomogenea. Vorrei sapere a cosa potrebbe essere dovuto tale dolore ed eventuali esami da effettuare
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ha già un consulto aperto dove parla di intolleranza al lattosio che può giustificare la sua sintomatologia, mentre in questo nuovo consulto non parla di tale intolleranza.

https://www.medicitalia.it/consulti/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/641709-intolleranza.html

Consulto chiuso.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)