Bulbite erosiva

Salve, ieri sera ho bevuto un cocktail e stamattina ho sentito un fastidio che avevo mesi fa si presentava ogni tanto, a circa 10 15 cm sopra l ombelico verso destra sembra come una sensazione di avere un taglietto.
Subito dopo i pasti mi viene l'affanno resporatorio e l'aerofagia di cui avevamo parlato non va via nemmeno con il valium che mi ha dato la psichiatra oltre alla terapia snri. Secondo lei la bulbite potrebbe essere non guarita e causarmi l'aerofagia ?
Forse prendendo per troppo tempo pantoprazolo non funziona piu ?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ne abbiamo già discusso:

https://www.medicitalia.it/consulti/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/642316-cardias-incontinente.html

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
La bulbite col reflusso ho letto che causa aerofagia, mi sembra strano che non funziona il valium