Stomaco

Buonasera dottore sno piu di 15 giorni che ho dolore alla bocca allo stomaco,senzazione che nn riesco a respirare come nn passasse aria nello stomaco ... dolori addominale sopratutto al tatto .. .. il mio dottore dice che e reflusso prendo graviscon e protect.. ma il dolore alla bocca dello stomaco c'e qncora soprattutto al tatto e normale?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Potrebbe essere in effetti reflusso. Consideri una gastroscopia. Prego.

Dottor Andrea Favara