Spatola di plastica lasciata nel forno

Buonasera a tutti gentili dottori,
Sbadatamente mia mamma ha dimenticato la spatola in plastica termoresistente nel forno,impostato ad una temperatura di circa 180°C. Me ne sono accorto io dopo qualche minuto, il forno non aveva ancora raggiunto la temperatura di regime e la spatola era bollente, un po' molle al tatto ma non ha lasciato alcun residuo, né si sentivano puzze strane.
Ho mangiato la pietanza lo stesso, adesso sento un po' di nausea, è suggestione?
Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Semplicemente suggestione.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)