Sforzi vomito

Da alcuni giorni ogni tanto mi capita di fare degli sforzi di vomito. Conati a vuoto . Sono un soggetto ansioso quindi può essere che sia dovuto a quello. Però volevo chiedervi se ci possono essere altre cause come Un infiammazione della tiroide o un problema esofageo ecc.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Eventualmente una lieve gastrite.
Ma nel suo caso credo sia solo ansia.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Ho del reflusso in questi giorni. Cosa non inusuale. Può centrare ?
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Si.
[#4]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Volevo chiedere se nella leucemia le gengive sanguinano autonomamente o solo se a contatto con lo spazzolino
[#5]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Mi aspettavo si arrivasse a pensare ad una neoplasia.....
[#6]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Può rispondere ?
[#7]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
L'ultimo esame del sangue é di settembre di questo anno. Ultimamente mi sento più stanco del solito e ho della dispnea in alcune situazioni . Secondo lei é meglio che rifaccio l'emocromo ?
[#8]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Credo sia meglio farsi aiutare psicologicamente.
[#9]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Quindi secondo lei non devo ripetere l'emocromo ? Perché é una perdita di sangue abbastanza abbondante non il classico "filetto "
[#10]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Non sono in grado di giudicare.
Valuti la cosa con il suo medico curante.