Vomito persistente

Buongiorno ho profondamente bisogno del vostro aiuto. Da un anno esatto ho degli attacchi di vomito fortissimi. Sono stata da tre gastroenterologi senza alcuna conclusione nel senso che tutte le cure per digerire e non avere reflusso io continuo a vomitarle. Mi hanno trovato un ernia iatale di 4 cm. Io da sempre vomito con facilità ma adesso non sono io a dirigere il tutto. Vomito solo e soltanto la sera e solo e soltanto quando vado a cena fuori. Del resto durante la quotidianetà mangio bene perchè sto attenta alla colite spastica. Non mangio lattosio perchè sono intollerante. I sintomi sono acidità seguita da tachicardia che spesso dura 4 o 5 ore. Stancezza. Dolore al petto lato sinistro e relativo braccio anche per giorni e poi il vomito molto forte. Potrebbe trattarsi di sindrome gastrocardiaca senco voi? cosa posso fare. Io continuo a uscire ma non è bello ridere scherzare e divertisi e poi finire la serata cosi. Sono finita due volte al pronto soccorso per i dolori al petto ma è tutto regolare. Mi hanno detto di ritornarci con la tachicardia in atto per verifica le eventuali aritmie. Cosa posso fare?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Ha già fatto una gastroscopia: ci riporta il referto?
Certo è singolare che ciò accada solo se mangia al ristorante.....
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Si risulta ernia iatale di 4 cm
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Intendo tutto il referto......
[#4]
dopo
Utente
Ah capisco. No non ce lo dietro. Ma tutti i gastroenterologi hanno letto la stessa cosa
[#5]
dopo
Utente
scusi dottore ma comunque il sito non mi fa inserire immagini
[#6]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
LE IMMAGINI NON IMPORTANO
[#7]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Ha già fatto una gastroscopia: ci riporta il referto?
Certo è singolare che ciò accada solo se mangia al ristorante.....
Cordialmente.
[#8]
dopo
Utente
Eccomi. Scrivo esattamente il risultato della gastroscopia
Esame condotto in sedazione fino alla seconda porzione duodenale. Introduzione dello strumento agevole. L'esofago é in asse con mucosa bianco-rosata, mobile e distensibile. Linea Z a 37 cm dall'arcata dentaria. Voluminosa ernia istale di 4 cm di diametro. Lo stomaco appare di aspetto normale, cosi come il piloro. Il bulbo e la seconda porzione duodenale.
Questo è tutto gentile dottore. Grazie
[#9]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Se fosse colpa dell'ernia, vomiterebbe ad ogni pasto.
In alternativa devo pensare che quando mangia al ristorante mangia molto di più. ......
[#10]
dopo
Utente
Si penso sia proprio per quello. Ora sto provando ad eliminare alimenti che facilitano l'acidita che ho praticamente ogni giorno
Grazie mille dottore