Disturbi gastrici

Da circa due mesi doppio di una pirosi gastrica è da un forte fastidio nella parte medio alta sinistra dell’addome. Fastidio che al mattino è molto tenue e si riacutizza nel corso della giornata.. ho fatto previo consulto medico un trattamento per 4 settimane di farmaci inibitori della pompa che nell’imediato hanno portato benefici per la pirisi ma il fastidio alla parte sinistra è sempre presente!!! Ho fatto esami ematici tutti nella norma ed ho sto aspettando una gastroscopia!!! In oltre segnalo feci spesso mordibe di color simil senape. Potrebbe trattarsi di gastrite erosiva?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
Si certo.Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Quindi è da escludere patologie più gravi? Il bruciore dopo i pasti sparisce rimane sempre però quel dolore nella parte sinistra anche l’esame del ematico del ferro è nella norma quindi c’è da escludere anche forme anemiche!!!
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
Assolutamente no, potrebbe trattarsi anche di altro. Prego.
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille dottore, vedremo come andrà la gastroscopia che ho in programma!!!
[#5]
dopo
Utente
Chiudo di fugare un ultimo dubbio se possibile che possa trattarsi anche di ernia iatale?
[#6]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
Si
[#7]
dopo
Utente
La mia più grande paura è quella che si sia formato qualche forma di neoplasia maligna anche se non ho saguinamenti nelle feci ne dalla bocca infatti l’esame ematico del ferro è perfetto!!! La ringrazio per il tempo che mi dedica!!!