Ecografia addome

Buonasera egr dott ho fatto un eco addome ad agosto poi visita gastroenterologo ad ottobre dove mi hanno riscontrato fegato steatosico poi continuando i dolori al fianco destro la scorsa settimaa esame feci occulto negativo volevo chiedere dopo quanto tempo si puo rifare l ecografia distinti saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
L'ecografia non ha alcun effetto collaterale, quindi la può eseguire quando è ritenuta necessaria (anche a breve scadenza)

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Buonasera e grazie mille il gastroenterologo a sritto eco addome fra un anno .ma io continuo ad accusare dolori non e che sia troppo tardi aspettare un anno non e che la cosa peggiori
..poi volevo sapere un ultima cosa il fegato grasso
Puo portare dolore grazie
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Il fegato grasso non porta dolore...
[#4]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Grazie mille dottore ma i dolori secondo lei da cosa sono dovuti dopo mesi che non passano gtrazie
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Mi chiede troppo via web.....
[#6]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Grazie puo essere un tumore perche il gastroenterologo vuolr farmi l eco fra un anno dopo avermi visitato buonaserata molto gentile
[#7]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Bbuongiorno dott aspettere un anno l eco addome quando si ha dolori puo essere troppo tardi grazie
[#8]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non è un tumore e può aspettare un anno per il controllo
[#9]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Grazie molto gentile come sempre
[#10]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Iltumore al fegato come si sviluppa grazie e quali sono i sintomi
[#11]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Mi scusi ma è una domanda fuori luogo. Noi rispondiamo alla sintomatologia riferita dai pazienti e non a simili richieste....
[#12]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Mi scusi ma questi dolori visto che e tutto negativo da cosa possono essete causati grazie
[#13]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
E vero che ci sono i falsi negativi nell esame feci
[#14]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Dottore si puo aspettare un anno per un eco addome
[#15]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Certamente
[#16]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Anche se si hanno dolori il gastroenterologo non ha risconttrato nulla mi ha detto che devo camminare tanto ma io mica ci credo che il dolore passa..grazie
[#17]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Buongiorno ce da crederci a un gastroenterologo che dice di fare l eco dopo un anno .grazie e ci possono essere falsi negativi nell esame feci occulto .grrazie
[#18]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Buonasera con un esito di steatosi epatica quantp tempo si puo aspettare per rifare l eco .grazie
[#19]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Adesso lei si deve tranquillizzare. Tutte queste domande poco razionali fanno pensare che lei sia nel panico..
[#20]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Grazie dott sono nel panico e anche in deprressione sto prendendo dei psicofarmaci ma so che fanno male al fegato l ultima eco l ho fatta ad agosto adesso il gastroenterologo mi ha detto di aspettare un anno ma io ho paura che possa diventare un tumore siccome queste paure me le porto avanti da 15 anni per colpa di un istologico al seno vivo perenemente nella paur grazie dott cosentino
[#21]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non ci pensi.

Auguroni
[#22]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Grazie lei ogni quanto tempo farebbe un altra eco grazie
[#23]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Ma un fegato grasso puo evolvere in tumore lei ogni quanto tempo farebbe l eco gtszie
[#24]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Mi scusi, ma mi costringe a chiudere il consulto.
[#25]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Grazie io ho chiesto gentilmente quando farebbe un altra eco
[#26]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Secondo lei e giusto aspetttare un anno per rifare eco grszi
[#27]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Per il dott bacosi e giusto seconndo lei aspettare un anno per fare un eco addome dopo che nella precedent ee mi e stato riscontrato fegato grasso grazie
[#28]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Il consulto è chiuso e non avrà risposte da nessuno.

La conosciamo bene e non fa altro che tormentarci con le sue assurde e solite richieste.
[#29]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Pero se si e dottori veri si risponde sempre almeno pet professionalits grazie e scusate
[#30]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Buongiorno ho molta paura aiutatemi adesso e natale secondo voi si puo aspettare un anno per un eco addoominale