Febbre dolori addominali insopportabili

Buon giorno! Da 3 giorni esatti ho la febbre a 38, nessun sintomo da influenza ad esempio naso chiuso mal di gola ecc, ho solo dei dolori che vanno e vengono alla bocca dello stomaco e anche più giù, la cosa curioso e che non ho diarrea anzi ho l’esatto contrario... i dolori sono davvero forti, da non riuscire più a parlare.
Cosa dovrei fare? É ora di chiamare il medico ho é un virus intestinale strano?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Serve solo una visita diretta per valutare il suo addome.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La febbre é sparita e lo é l’addome si é sgonfiato per fortuna, domani vado dal medico a farmi dare un occhio
[#3]
dopo
Utente
Sono andato dal medico e mi ha prescritto la cipraxina, mi ha detto che non ha interazione con il citalopram