Gastrite,celiachia

Salve, sono una ragazza di 21 anni, e da circa 2 anni soffro di gastrite. Ho già consultato medici e fatto la gastroscopia.
Il mio problema è che dopo aver mangiato sento pezantezza e sonno, ho il corpo dolente come se avessi fatto chissa quale lavoro di sforzo. Prendo omeprazolo 40mg tutti i giorni da piú di un anno, e non vedo che cambia qualcosa perchè dopo i pasti sto male comunque. La mia domanda è se io sono celiaca come dice il medico solo 2% di intolleranza al glutine allora quando mangio cose con glutine perchè non ho sintomi e comunque sto bene, ma se a volte mangio cose senza glutine sto male? Peso 36 chili e vorrei ingrassare, ma ogni volta che mangio ogni pasto, sto male, dolore allo stomaco, sonno e mi sento stanca tanto da restare a letto per ore senza fare attività :(
Omeprazolo fa male? O magari non fa piú effetto? Che tipo di gastrite è che non riesco a digerire nulla, cioè non riesco a saziarmi e sto già male?
È possibile avere la celiachia peró star bene comunque? O magari una persona non è celiaca, ma solo problemi a digerire.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Credo che i suoi problemi siano legati a delle intolleranze. Si affidi ad un gastroenterogo. Non comprendo il 2%....

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)