Terapia medica

Buongiorno vorrei chiedere un consulto in quanto mi è stato prescritto dal Gastroenterologo una terapia per reflusso con lucen Marian e peridon.
Premetto che assumo lucen da tempo a periodi sempre al mattino.
Siccome il disturbo persiste mi è stato detto di prendere luce e periodon uno la mattina prima di colazione e uno la sera.
Mi chiedevo se questi due fermaci possono essere assunti nello stesso momento o devo far intercorrere del tempo perché mi è venuto questo dubbio in quanto non ho mai preso lucen la sera prima di cena ne tantomeno peridon.
Inoltre sto assumento dei prodotti naturali (agnocasto, progesterage e ashvamap) .. questi possono interferire ?
Grazie mille per le delucidazioni
Saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Li può assumere insieme, nessuna interazione.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)