Sangue occulto nelle feci

Buon giorno e grazie per l'attenzione.

Vi riporto il referto sulla ricerca di sangue occulto nelle feci sperando, che mi siate di aiuto nella sua interpretazione.

Campione Esito U.M. Metodo Metodo
prino 2 ng/ml Positività>100 M. Immunologico

secondo 12 ng/ml Positività>100 M.Immunologico

terzo Assente ng/ml Positività >100 M. Immunologico

Posso considerarlo un esito negativo e di non avere sangue occulto nelle feci?

Grazie di cuore.

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Certamente, esito negativo

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)