Dolore fianco destro

Ormai da novembre ho un dolore al fianco destro ho già fatto analisi del sangue, sangue occulto feci 3 gg negativo, ecoaddome completa tutto ok solo il pancreas non si vede nascosto da gas, rx toracico ok, il medico dice che non c'è nulla ma a me da fastidio... Adesso mi ha dato dei gastro protettori.. Voi cosa mi consigliate di fare grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Un dolore al fianco destro potrebbe anche non essere di natura digestiva, ma di origine osteo-muscolare

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Sono in attesa di una visita specialistica, adesso il dolore al fianco è molto diminuito, ma da quando ho smesso di prendere il gastroprotettore o spesso acidità di stomaco che prima non ho mai avuta cosa può essere la visita e lontana... E adesso comincio a preoccuparmi grazie
[#3]
dopo
Utente
Può essere qualcosa di grave
[#4]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nulla di grave.