Sangue occulto

Salve ho 39 anni, donna, ho eseguito test del. sangue occulto per un controllo di prevenzione, ho fatto l esame su 3 campioni.. 2 sono negativi e uno ha come valore 57, il positivo viene indicato come 100.. . volevo chiedere se e' un valore da verificare ulteriormente con altri esami o se puo' essere considerato negativo. grazie per la disponibilita'.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Il risultato è negativo

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore...mi consiglia comunque di ripeterlo tra qualche tempo considerato questo valore di 57?lei ritiene che sia di poco conto?a cosa potrebbe essere dovuto??ho letto che potrebbe essere " fisiologico"... grazie ancora
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ripeto. È un valore normale.