Sintomi apparato digerente

Buongiorno, da diversi anni soffro di bruciore di stomaco correlato al dorsale SX, seguito da rumore articolare ogni 2 minuti circa. Ho fatto i più classici esami e cure, ciò che è stato utile è GEFFER, che mi ha svuotato lo stomaco completamente e il dolore è scomparso. Questo mi ha fatto capire che può trattarsi di gastrite, gastroenterite, dispepsia, iperacidità o aerofagia.
Il reflusso è da escludere totalmente, perché nell’ultimo periodo bevendo acqua tiepida, sento il raffreddamento delle pareti gastriche esattamente sotto, dopo che lo sfintere si è aperto per favorire il passaggio dell’acqua dall’esofago allo stomaco.
Ho anche una saliva con un odore forte.
L’ultimo esame effettuato è stata la TC con contrasto e ha rivelato solo una presenza di feci da espellere.
Vorrei qualche consiglio su cosa è più opportuno fare tra questi ulteriori esami:
Breath Test - Test del respiro
Videocapsula
Analisi feci
Analisi saliva
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Se con il Geffer il disturbo è scomparso perché ha necessità di fare ulteriori accertamenti ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore per la risposta.
Il dolore è scomparso in quanto Geffer ha svuotato completamente lo stomaco con il cibo non digerito. Geffer si può assumere per 3 giorni al massimo, allora ho dovuto interrompere l’assunzione, anche perché il cibo usciva non digerito.
Dopo pochissimi giorni è ricominciata la produzione dell’acido naturale ed è ricominciato il bruciore o infiammazione.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Quindi ha necessità di terapia
[#4]
dopo
Utente
Ho effettuato un ulteriore visita e mi hanno prescritto i seguenti esami da effettuare:

Gastric emptying scan
RM Enterografia
Colonscopia
PPG Stress Flow e Bia Acc

Ora considerando che sono molte e mi costerebbero molto, quale sono le più indicate per il solo stomaco escludendo tutti gli altri organi: ( intestino - colon - esofago - fegato ecc. )?
Grazie