Feci nere

Buongiorno, scusi, ma mi capita di riscontrare feci scure, ho già effettuato esami del sangue occulto con tre campioni ed è risultato negativo, il mio medico dice che non devo quindi preoccuparmi. Tre giorno fa ho bevuto succo di mirtillo ed ora ancora feci nere, ma è possibile dopo tre giorni???? Non ne ho bevuto un litro!!!! Devo veramente stare tranquilla? Grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Proprio così. È il succo di mirtillo la causa delle feci nere. Non pensi ad altro

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, però quando ho fatto gli esami di sangue occulto non avevo mangiato mirtillo ed il caso vuole che le feci non erano nere. Ho pensato che non fosse quindi attendibile! Lei mi conferma che sono comunque affidabili?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Stia ugualmente tranquilla.
[#4]
dopo
Utente
Grazie molte, è stato gentilissimo e mi scusi per il disturbo!!!! Buona giornata!!!!
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla, si figuri.