Dispnea

Buona sera ho 30 anni e da due giorni soffro di dispnea (difficoltà a respirare e di conseguenza tosse e dolore / bruciore petto e sensi di capogiri)
Questo mi succede dopo i pasti e mi dura per due orette circa. . . ! ! ! Poi mi passa. . . . ! ! ! Oggi invece mi è successo prima di cenare. . . ! ! ! Partiamo da presupposto che soffro d ansia e attacchi di panico e sto curando con Lorans.. . . ! ! ! i mi sono fatto tutte le analisi Visto che da un mese mi hanno diagnosticato quest ansia (quindi mi sono fatto esami sangue, tiroide, diabete ecc ecc)
Cosa potrebbe essere? Aiuto ho paura
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta di una somatizzazione d'ansia.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)