Diarrea con sangue

Buonasera, chiedo scusa per il disturbo, da quest'inverno ho continue scariche di diarrea, a volte nere galleggianti e maleodoranti.
Per questo motivo a marzo ho eseguito le analisi delle feci e del sangue occulto, tutto negativo.
Le scariche seguite da coliche e fitte a entrambi i fianchi non sono diminuite.
Ho eseguito circa un mese fa l ecografia dell'addome completa, nonostante non mi fossi sgonfiata minimamente ne allo stomaco e nella pancia, ed è risultato stare tutto apposto tranne qualche ciste di acqua una ai reni e una allo stomaco e la vista di un ernia inguinale solo tramite ecografia.
Diagnosi del medico, nervoso.
A volte avverto fastidio al ano e oggi nella solita scarica c'era del sangue.
Vi chiedo gentilmente un parere, sono spaventata e andare di nuovo dal medico per sentirmi dire che è nervoso, quando sono tranquillissima, lo reputo inutile.
Grazie anticipatamente, cordiali saluti.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
La situazione merita una visita gastroenterologica nel corso della quale si potranno decidere gli esami da fare.
Potrebbe trattarsi dio una infiammazione dell'intestino.
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta.
Mi farò fare molto presto la ricetta.
Cordiali saluti